mercoledì 19 ottobre 2011

A Baia Mare

Sono ritornato più che volentieri a Baia Mare da Suor Rosalba per dare una mano a Beppe ed ai suoi amici dell'Associazione "L'Arca della Solidarietà S. PioX" di Bolzano.
Abbiamo terminato la mansarda il lavoro mi sembra si presenti bene, e Suor Rosalba è molto contenta pechè potrà sviluppare altre attività rivolte ai giovani più disagiati.
Mentre ero presente è arrivato un camion della Croce Rossa Italiana che ha portato diverso materiale per la Croce Rossa di Baia Mare, con mia meraviglia un autista del camion è una vecchia conoscenza che non vedevo da molti anni e che mi ha fatto un gran piacere ritrovare in un cortile dei Pompieri di Baia Mare. A volte i casi della vita!




Enio Vettori un amico ritrovato.










Daniela, Milena e Angela.


Suor Rosalba.




Don Flavio con Beppe molto serio in questa foto !










Il materiale che l'Associazione "Arca della Solidarità S. Pio X"  ha donato all'Associazione Progetto di Aiutho, depositata provvisoriamente all'interno di un locale dei Pompieri di Baia Mare.




Beppe davanti al pulmino dell'associazione.



A Baia Mare, una "chicca" ambientale, da non crederci,cioè un palo che porta alcune antenne ripetitrici "mascherato" da albero! 





Emi, Una ragazza californiana che fa un anno di volontariato a baia Mare presso Suor Rosalba.



Emi con Alfredo.






Suor Rosalba con la piccola Ancuta.





La suora ha e gestisce una pasticceria che sforna delle ottime paste, il cui ricavato serve a contribuire nella gestione della piccola comunità.






Ed ora al lavoro.










La squadra al completo, quasi, un aiuto lo hanno dato anche le donne.






Ed ora vediamo cosa ha realizzato l'associazione "L'Arca della Solidarietà S. PioX" di Bolzano per Suor Rosalba.
Le foto sono a confronto cioè quelle che ho fotografato questo maggio quando sono andato a dare una mano la prima volta e adesso, in ottobre. 



















E per finire l'ultima sera come dessert  ..... abbiamo ricevuto questo.



Nessun commento:

Posta un commento